Agente Lautaro Martinez: "Né a me né all'Inter sono arrivate offerte"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, l’agente di Lautaro Martinez: “Nessuna richiesta dal Betis Siviglia”

Lautaro Martinez

Beto Yaque, agente di Lautaro Martinez, ha parlato del presunto interesse del Betis Siviglia per l’attaccante numero 10 nerazzurro

Continua il momento positivo di Lautaro Martinez che dopo aver deciso la partita contro il Napoli dello scorso 26 dicembre, contro il Benevento in Coppa Italia, ha realizzato la sua prima doppietta da interista. Dell’argentino si è parlato anche in chiave mercato con un possibile interesse del Betis Siviglia che lo vorrebbe portare in Spagna già in questa sessione di mercato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Agente Lautaro Martinez: “Nessun interesse del Betis Siviglia”

A parlare del possibile interessamento del club spagnolo per l’attaccante argentino arrivato all’Inter nell’estate del 2018 è l’agente del numero 10 nel corso di un’intervista a Estadio Deportivo. “Nessuno mi ha detto nulla del Betis” ha detto a chiare lettere Beto Yaque che cura gli interessi del classe ’97.

Oltre al Betis Siviglia, sono circolate voci su un possibile interessamento anche da parte di altri club. A proposito di tali voci Beto Yaque ha detto. “Tutto ciò che so è quello che è uscito sui media, così come dell’interesse del Valencia e di tanti altri club. Si parla sempre di interessi da una parte, di interessi dall’altra, ma finora nessuno mi ha chiamato”. 

Lautaro Martinez
fonte foto https://www.facebook.com/Inter/

Beto Yaque: “Neanche l’Inter sa niente”

L’agente di Lautaro Martinez ha poi speceficato che nemmeno la stessa Inter sa qualcosa ha proposito delle voci di un possibile trasferimento del giocatore. Ecco le sue parole in merito: “Non so se hanno parlato direttamente con l’Inter, ma direi di no, perchè ho appena parlato con Zanetti, e neanche loro hanno avuto notizie”.

A conclusione del suo intervento ad Estadio Deportivo, Beto Yaque ha aggiunto: “Fino al 13 febbrio non è previsto che io torni a Milano, perchè il giorno dopo voglio essere a Vienna per la partita di Europa League contro il Rapid Vienna. Nel caso ci fossero novità parlerei prima con l’Inter, sia con Zanetti che con Marotta”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2019 12:16

Milan, rabbia Romagnoli: “Comportamento scorretto dell’arbitro”

nl pixel